1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è venerdì 18 luglio 2025, 18:03

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:28 
Anch'io sono sicuro che gli Alieni esistano, e anch'io penso che abbiano contatti con gli Usa. Ma ho anche buoni motivi per credere che essi esistano ma non hanno contatti con gli umani.Comunque, cosa intendi con progettare qualcosa di inimmaginabile? Secondo me, se hanno davvero contatti con il governo Usa, non hanno cattive intenzioni, altrimenti le avrebbero già mostrate. Anch'io una volta ho visto un fenomeno Ufo, e ancor oggi io e quelli che insieme a me l'hanno visto non riusciamo a spiegarci cosa fosse davvero quell'oggetto! (E io sono convinto che fosse qualcosa di "sconosciuto"...capite cosa intendo).
Quindi rimango del tuo parere...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:31 
Non connesso

Scusate ....ma perchè lazzo sti benedetti alieni dovrebbero avere sempre contatti con il "governo USA" .....che tra l'altro cambia sempre poichè democraticamente eletto :P

Cioe' .....perchè non con la cina, che attualmente è la prima superpoten. al mondo? :P

Forse perche' in TV non han mai passato un "X-Files" versione cinese? :P

Video divertentissimo di Corrado Guzzanti

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:35 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista
Pensavo che si capisse bene, visto l'uso delle "virgolette" che per alieni intendevo scienziati!
Il capo di quegli "alieni" era A. Einstein.

"Look mummy, there's an airplane up in the sky" R.W.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:41 
Non connesso

Non ho idea di cosa mi abbia sorvolato la testa a quella mostruosa velocità, ma, secondo voi un vecchietto americano che nel '45 abitava in prossimità (relativamente alle distanze USA) di dove sperimentavano l'atomica, sentendo in gran distanza quei sordi boati, poteva immaginare come sarebbero finite Hiroshima e Nagasaki?!?

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:45 
Non connesso

Tipo di Astrofilo: Visualista e Fotografo
Un B3 Stealth viaggiante alla velocità poco inferiore a Mach1 e a una quota bassa con i motori silenziati può giustificare l'apparizione.
Può, non deve!
Però sarebbe strano il mancato avvistamento da parte di altri osservatori che avrebbero immediatamente telefonato al giornale (in questo caso il giornale locale è "Il Tirreno" di Livorno) che notoriamente ci sguazza in queste cose.
Penso che sia stato un avvistamento "fasullo" causato da un fenomeno soggettivo.

Prima di un acquisto parallelo, pensateci - link

Il titolo del topic non è un optional. Usiamolo bene!

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 15:45 
Ah, io con Alieni intendevo veri Alieni. Shedar, credo che se abbiano contatti, li hanno con gli Usa per diversi motivi che ora non sto a spiegare... :P Ma ho detto che ne ho altrettanti validi per credere che non abbiano contatti con gli Umani...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 16:07 
Non connesso

Ciao Renzo,
lo Stealth è, tra le tecnologie conosciute, quella che più si può avvicinare a quanto ho visto.
Non mi è difficile credere tuttavia che quei cervelloni possano aver partorito qualche altra diavoleria molto più sofisticata e non ancora di pubblico dominio.
Riguardo alla mancata osservazione di altri e relativa segnalazione al Tirreno posso dirti che l'oggetto era veramente debole, molto scuro, e se non avessi casualmante avuto lo sguardo rivolto nella direzione da cui arrivava non l'avrei mai potuto percepire.
Per quanto riguarda l'oggettività della mia osservazione, non potrò mai dimostrarla, visto che non ho altri testimoni, ma per me è una certezza.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 16:18 
Non connesso

Andrea, non voglio assolutamente darti del mitomane.
A volte, anche alzandosi velocemente, si ha l'impressione di vedere qualcosa che invece non c'è. Ecco perché pensavo che potessi avere avuta una "visione" di questo genere.
Per quanto riguarda la possibilità di test di tecnologie non di dominio pubblico penso proprio che non verrebbero a testarle, con tutti i deserti e i ghiacci che dispongono sul territorio, proprio all'Isola d'Elba e in piena stagione.
Per cui se si tratta di qualcosa di militare appartiene sicuramente a qualche tecnologia già nota e utilizzata.
La teoria degli "alieni" o del "segretissimo" non la reputo per niente attendibile.

Prima di un acquisto parallelo, pensateci - link

Il titolo del topic non è un optional. Usiamolo bene!

Profilo   WWW  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 16:43 
Non connesso

Figurati Renzo, nessun problema,
vedi, se avessi visto un'unica rapidissima sequenza lungo tutta la volta celeste, probabilmente sarei il primo a propendere per "l'allucinazione" chiamiamola così.
Ma come spiegato all'inizio, il fatto di aver visto l'oggetto sparire dietro la chioma di un albero, e poi riapparire dall'altra parte, me la fa escludere.
Ti posso assicurare che in quei brevissimi istanti ho avuto il tempo di pensare: "stai sogando Andrea, non vedrai nulla riapparire da dietro l'albero, perchè nulla può viaggiare tanto velocemente!"
Quando l'oggetto è riapparso per tuffarsi dietro la collina sono rimasto sconcertato. Si può vedere qualcosa che non c'è una volta (se anche non mi è mai capitato), ma non due in rapida sequenza, e soprattutto aspettando con lo sguardo quella cosa da dove ti aspetti che fuoriesca, considerata la sua traiettoria e velocità.

Profilo    

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 6 settembre 2006, 16:49 
Non connesso

Ho un'idea che poterebbe essere anche del tutto priva di senso e logica:e se fosse un rottame spaziale? Magari i resti di qualche satellite che si è disintegrato nell'atmosfera? Sarebbero spiegati credo l'altissima velocità, l'assenza di suono, quel colore grigiasto e la forma non regolarissima.

Se ho detto qualche cavolata per favore non uccidetemi...

Profilo   WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora