Carlo, finalmente ho trovato la scatola che fa per me, non era disponibile, me l'hanno ordinata così ne ho prese 2 non si sa mai avessi avuto problemi nella realizzazione del primo prototipo ma sembra essere ok per ora.
La scatola è la GW44216 della gewiss, costa 5 euro, e le misure sono 11X15 per 14cm di altezza.
Dal coperchio posteriore ho segato via 2,5cm così è grande il giusto.
La scatola nuda e cruda pesa 300 grammi, mentre la cooled box pronta all'uso con 350D all'interno, peltier, radiatore e ventola montate pesa 1100 grammi, non tantissimo. Anche esteticamente non mi sembra male, magari poi con attaccato un foglio carbon-look...

Ora sto aspettando le peltier che ho ordinato (una da 76W e una da 91W) visto che l'altra che ho non funziona, l'ho maltrattata troppo nelle varie prove di costruzione e qualche cosa si deve essere staccato all'interno. Proverò a mettere all'interno un po' di polistirene nel caso l'isolamento della sola scatola non sia sufficiente a mantenere una temperatura molto bassa. Settimana prossima quindi avrò la prova definitiva.
Devo anche comprare dei bulloni 2cm più corti per la chiusura e un paio di galletti, quelli che ho come si vede sono troppo lunghi e esteticamente non il massimo.
Dopo le parole è arrivato giustamente il tempo delle foto della realizzazione.