Ciao ragazzi....intanto, come promesso, ho rielaborato un paio di miei "vecchi" Giove, e come pensavo, nonostante il C8 fosse comunque scollimato, c'ho messo molto anche del mio per ottenere immagini inferiori a quello che avrei potuto ottenere se fossi stato più "maturo" in termini di elaborazione.
Ma si sa, l'esperienza in queste cose è fondamentale, così come l'aiuto di tutti voi.
Andando a rielaborare, mi sono accorto di come avrei potuto far meglio!!
Purtroppo avevo il mio metodo, che mi portava a quel risultato, e perseguivo quello senza rendermi conto che non era il migliore.
Ora ho rielaborato questi due Giove, sulla base di come ho ottenuto quello ottimo con il Makkino (fermandomi al 2° layer di wavalet in Registax), e difatti il risultato è nettamente migliore!!

Certo, il C8 è da ricollimare per bene, e gli metterò anche le Bob's Knobs, ma almeno ora sono più tranquillo: al mio C8 non manca nulla per tirare fuori immagini di livello!! E per fortuna perchè m'era venuto più di un dubbio!
Vi posto le nuove elaborazioni dei due Giove, seguite dalle precedenti, decisamente peggiori, ma proprio per farvi vedere la differenza

Cieli sereni e grazie ancora a tutti!
Andrea