> non capisco solo 1000 Frame
Ti basta come risposta?

> Nelle ripresa di Giove noto i canali molto rumorosi, anche perche' come ti ho gia' detto il seeing da te dichiarato, e sottostimato, infatto per me su Giove hai beccato un 5-6/10, con punte di qualche 6/10, ma non di piu'.
Ho provato ad elaborare Giove, e ho notato il Blu, disastrato, e con un valore di ADU basso, invece il Rosso esatto, e il Verde anche.
Se voglio fare 30 fps il segnale è quello che è. Certo che se a te questi video sembrano rumorosi vuol dire che non hai mai usato una webcam!

E inoltre se il mio miglior Giove degli ultimi 4 anni per te è mediocre vorrei sapere che seeing e trasparenza hai!

Mi faresti provare qualche filmato tuo? Sono molto curioso.
> Pero' il risultato non e' malaccio, anzi, dopo un intera giornata sono riuscito a tirare fuori questo.
Non e' il massimo, anche perche' mi sono preso il lusso di sommare sul canale Rosso solo 400 Frame, mentre per il Verde, e il blu, ho dovuto di forza sommare tutti i Frame acquisiti, includendo anche quelli peggiori, in quando il rumore saltava a raffica, se ne sommavo molto meno, cosa testata, ma ci ho rinunciato.
Se guardi le schede io ne uso sempre 400 per ogni canale (e se ho troppa foschia e mi tocca fare 15 fps, ne sommo 250 su 400), eppure non ho problemi. Significa che è solo questione di abitudine.
Inoltre se trovi tanto rumore è perché punti solo sui layer piccoli, mentre io enfatizzo di più quelli di raggio 2 e 4, infatti nella mia versione c'è più contrasto sui particolari grandi.