No, cosi non va. Sono anni che aspetto una montatura superiore alla EQ6 dai nostri artigiani e cosa arriva? Una montatura da 5500 euro...... Pazzesco.
Una casa dall'alta tecnologia che produce barrette con trapano e fresa da oggi si mette a pari prezzo in concorrenza con Astro-Physics, bellincioni, 10micron?
e mancano ancora i motori, i kit di adattamento con i carter, i contrappesi (uno da 10kg per una montatura che porta 30Kg..) che vista la "tecnologia" costeranno almeno 150euro l'uno.
Come se da domani, dalla mia "grande esperienza" mi mettessi in concorrenza con la Ferrari vendendo auto pseudosportive a 200.000 euro ovviamente senza motore............
Ma secondo voi quante ne vendo?
Quello che mi chiedo è se costruire una montatura cosi costa veramente un botto, o se è sola speculazione.
Tempo fa vidi il sito di un autocostruttore italiano,"
http://www.fcastro.it/ " produrre una montatura incredibile. Quanto gli sarà costato?
Forse dovremmo contattarlo e chiedergli di dirigere un gruppo di autocostruttori in serie...
Mi spigo: si crea un gruppo di persone interessate all'operazione, si da incarico di costruire n. pezzi per n. montature dove lui si serve, tutti i pezzi costruiti e da assemblare vengono poi spediti ai vari acquirenti. Si pagano tutti i pezzi più ovviamente una parte al progettista e sono sicuro che almeno 3 mila euro restano nelle nostre già provate tasche....
Altrimenti mi metto l'anima in pace e aspetto la EQ7 tanto è solo questione di tempo...