Io non "riproverei", lo farei sull'Amiata e basta.
Quando mai si trova un altro posto dove c'è un si ampio e comodo prato erboso di fronte all'albergo?
Quando mai si trova un posto dove non c'è la possibilità di "invadere" la zona osservativa con le auto?
Diciamol, le auto fra i telescopi, con un continuo apri e chiudi di porte, lempeggi di frecce, e a volte pure puzzolenti accensioni, a me personalmente rompono più i coglioni del fatto di dovermi pagare un cappuccino ed una brioches la mattina alle 11...
ma fondamentalmente sono piccole cazzatine, confrontate al buon andamento dell'evento.
Quando mai si trova uno che ti porta la corrente, e che ti spegne le luci in prima serata?
Quando mai si trova un posto con dei comodi tavoli e panche l' attaccati, col bagno in camera (non ci sputo sopra a potermi fare una doccia all'ora che voglio...)
Quando mai si può stare tutti nello stesso albergo, e chi vuole viene in camper o si piazza una tenda?
Ne ho visti di star Party, ma "comodi" come al Contessa ben pochi, per parecchie adesioni, intendo...
Non sono stato agli altri Amiata Party.
E' vero, son mancate delle "attenzioni"...
a me per esempio ha dato più noia non avere anuto il frigo del bar acceso piuttosto che la colazione "tardi"...
di contro, quando mai si son visti i camerieri che escono a dirti che la cena è pronta?
Ed una velocità simile a "sfamare tutti"?
Biscotti e vin santo? Vin Brulèè? Salsicce a mezzanotte?
Basta dirlo, la mia macchina è capiente... ho fatto il cuoco campale, fra le varie cose, ci si organizza...
Ma resta il fatto che logisticamente ed "astrofilicamente" il posto è ottimo, di più direi...
le auto che passano?
Passavano anche sulle 3 Cime, in mezzo al nulla...
Il problema "prenotazioni volanti" penso non si ponga più son certo che quest'anno il signor Porcelloni chiederà la caparra...
voglimo più cibo? Un menù particolare, e magari la merenda fuori a cacciatorini e Brunello?
Basta esporre chiaramente ciò che si vuole fare, e si organizza...
mi sembra però un pochino "superficiale" buttare tutto all'aria, alla quarta edizione, con tutta la fatica fatta, con persino la TV che viene su per l'evento...
il tutto praticamene per un cappuccino ed una brioches...