Cari tutti, qualche giorno fa io e andreaconsole ci stavamo chiedendo se e quando lo Star Party si farà (e dove).
Sappiamo bene che quest'anno ci sono stati un po' di problemi a causa delle rinunce e delle sostituzioni che sono state fatte all'ultimo minuto e che il Sig. Porcelloni non ha molto apprezzato.
Anche se cmq il guadagno che ha grazie alla nostra iniziativa val bene un po' di sbattimento imho (e cmq le sostituzioni sono state fatte tutte prima dell'arrivo, perlopiù accordandoci tra di noi sul forum).
Inoltre tutti i presenti sull'Amiata nel 2009 hanno potuto constatare che l'accoglienza non è stata quella dell'anno scorso (piccoli particolari che però facevano la differenza, come il vin caldo e i biscotti durante le nottate).
A quanto mi è parso di capire, potrebbe essere stato l'ultimo Star Party al Contessa, correggetemi se sbaglio.
Detto questo, a mio avviso sarebbe utile capire se c'è la volontà di continuare questa bella "tradizione" anche per l'anno prossimo.
Magari facendo un sondaggio sul periodo e consultandoci sulla location che potrebbe essere ideale se al Contessa la cosa non dovesse/potesse andare in porto.
Sempre se c'è qualcuno che ha voglia e pazienza di interessarsi a questa "giusta causa".
A voi la parola...
PS: Mods, ho messo il topic in Eventi e Appuntamenti sperando che ci sia un seguito (positivo)

, mi auguro di non aver sbagliato sezione!
Newton 200/1000 dobsonizzatoOnce I was Michelle Nowgatrue
Proud member of "Astrofile Domani" 
HO CAPEGGIATO UNA RIVOLTA!! (cit.)