Allora:
premetto ch'è lungi da me qualsiasi polemica e che ovviamente weega stava scherzando. Questo è fuori dubbio.
La questione è che non ha aggiunto al suo mex nessuna "faccina" nè ha scritto in tono ironico quindi.....
avrei anche potuto prendere al volo il suo consiglio e far un danno notevole.
Tutto qui. Diciamo che è stato uno scherzo "incompreso".
Per quanto riguarda le gocce d'acqua e le conseguenti critiche al mio panico devo altresì rispondere che la paura non era certo
dettata da due goccioline d'acqua quanto dal fatto che venissero dalla biancheria.
Chi di voi non si preoccuperebbe se sul suo specchio finisse dell' IPOCLORITO DI SODIO (detto candeggina) ?????
Oppure più semplicemente dei Levis stinti che ti lasciano delle belle macchie di INCHIOSTRO nello specchio ?????
Detto questo,non mi sembra per nulla uno scherzo questo topic nè una esagerazione... era solo un chiedere consiglio.
Chiuso l'O.T. ritorno a preoccuparmi dello specchio e certamente provvederò a coprirlo.
SBAB aveva suggerito dei teli (in un vecchio topic), vorrei metterne uno "permanente" che copra i tralicci,
ma qualcosa di ben fatto, così magari evito di chiudere il primario ma faccio un "tubo intero".
Tanto osservo da casa.........