mocambo70 ha scritto:
valerio galiffa ha scritto:
:shock: ho appena controllato la mail ed ho trovato un messaggio di ottica s marco di questa mattina alle8:40circa in cui mi comunicano che la montatura non è in pronta consegna,ma gli arriverà tra una decina di giorni,mentre oggi stesso provvederanno a spedire il C8N!ma come,sul sito c'era scritto che sarei stato contattato per una conferma!va bè,io ho appena risposto dicendo se era ancora possibile sostituire il tubone con il 150/750della sw...se non sarà possibile pazienza...mi farò qualche anno al limite poi più in la vedremo come fare....
era meglio che fosse il contrario

, sarebbe un bell'esempio di orientamento al cliente se ti accordassero il cambio

anche perchè nelle note alla fine dell'ordine avevo specificato che volevo che mi spedissere montatura ed ottica assieme...comunque ho visto il link con la recensione che mi indicato....la maggior parte dei difetti riguarda la montatura, che pero non è una CG-5 Advanced GT!
per quanto riguarda la frase "Sicuramente non è il telescopio con cui impressionare gli amici nell’osservazione planetaria.", è davvero cosi deludente??
qualcuno ha delle foto fatte con questo strumento?
comunque ottica san marco ha un recapito telefonico a cui risponde una voce registrata che indica gli orari di apertura del negozio ed invita a vedere il sito nel caso si abbia bisogno di assistenza tecnica... -.-
--> PER TUTTI GLI ASTROFOTOGRAFI
viewtopic.php?f=5&t=43721