Avendo anch'io la denk il mio problema fu esattamente lo stesso.
Allora scarta subito gli hyperion, son troppo pesanti , fanno una leva mostruosa e tendono a farla chiudere (gia con i 2 pan 24 ho dovuto agire sulla ghiera superiore sotto al tappo del logo per indurirla).
Se prendi il pxs da 1,4x-2x-2.5x (o quello nuovo con fattori simili), avrai bisogno per coprire tutte le osservazione di 2 coppie di oculi.
Per i pianeti se nn usi gli occhiali, i GO12,5 son il massimo e danno una scala di ingrandimenti planetari quasi perfetta ,mentre per il deep , pan 24 a parte, per sfruttare al massimo il 26mm di apertura dovresti stare su quel field stop oculare li'........inutile prendere i 19mm per esempio, ma stare su quelli con 26-27mm.
Se prendi l'altro pxs che da anche 3x, con una coppia unica di oculari fai praticamente tutto,ma leggermente peggio, ossia una coppia di nagler 16 nn andra' mai bene sui pianeti come 2 ortoscopici 12,5, non avra' mai la luminosita' dei pan 24 (o similari) e non si sfrutteranno i 26mm di apertura che fanno la denk un "deepsky" binoviewer.
Altrimenti ci metti su 2 ottimi plossl 32 e anche solo con 50°apparenti ,avrai il top della luminosita'.
Ps. allora l'ethos l'hai preso poi!!!!