Ciao, è proprio vero che quando l'Amministrazione comunale è composta da persone serie e aperte al dialogo i risultati si vedono.
Qualcuno si ricorderà il problema della via in cui vivo (avevo scritto un topic tempo fà), dove vige il divieto di transito ma puntualmente non viene rispettato. Bene mio papà ieri ha parlato con l'Assessore alla Viabilità e ai Lavori Pubblici e gli ha parlato anche dei due lampioni non funzionanti (lanterne old-style), spiegandogli anche del problema che creano all'astronomia. Lui ha risposto che sarebbe venuto per verificare dove mettere la sbarra elettrica e per i lampioni.
10 minuti fà ci ho parlato e, una volta concorda la posizione della stessa, mi ha detto dei due lampioni e gli ho chiesto le loro intenzioni, bene mi hanno detto che per ora li puliscono e sostituiscono quelli rotti in vista della festa del paese ma che poi faranno un progetto per sostituirli tutti con quelle full cut-off. Non immaginate che gioia!
Inoltre mi ha detto che hanno in programma una serata enogastronomica e vorrebbero inserire anche qualcosa legato all'astronomia e per questo mi contatteranno...
Queste sì che son soddisfazioni!
Ci tenevo a condividere quello che ho vissuto con voi, sono al settimo cielo!