Grazie ancora per i consigli. Rispondo in ordine: King of Blue: Non ti preoccupare non mi sono assolutamente offeso. Anzi, il tuo post mi ha ricordato che prima di tutto bisogna informarsi, conoscere e poi passare all'azione. In questo dovrei forse essere io a scusarmi in quanto, preso dall'idea, mi sono gettato nel forum con le mie poche conoscenze! Ti ringrazio ancora per le informazioni, molto ben accette!
Doduz: eh, non mi dire che non hai capito niente che a spiegare è sempre un problema... ci sentiamo via mp per qualche giretto in bici (anche se credo che dovrai portare pazienza perchè son lento) e qualche buon bicchiere.
Valerio: So che la carta in questione equivale a pochi iso e che normalmente l'atrezzatura è ben più sofisticata e performante. Mi rendo anche conto che i risultati saranno veramente minimi (mi aspetto intanto di riuscire a immortalare un contorno di luna... praticamente una palla nera su foglio bianco... e con i contorni sfuocati.). Ovviamente il primo pensiero era per le stelle ma riconosco che rasenta l'impossibile... diciamo che mi affascinava l'idea di coniugare due arti così diverse ed uguali al contempo.
Vi ringrazio ancora!
Ciao
_________________ Alberto
http://www.bikertrip.it
|