Ciao.
Io non mi do da fare semplicemente perchè in questa battaglia non ci credo più di tanto...
pur stimando il vostro lavoro, non posso non pensare che vi stanno prendendo per i fondelli.
Per esempio, "delegare" all'ARPAV il "compito" del controllo è semplicemente un trucco per far fare a-gratis un lavoro a qualcuno.
Non ci vuole una posizione particolarmente privilegiata per offrirsi di fare a-gratis un lavoro che altre aziende fanno a pagamento...
Quando una amministrazione ha a cuore il rispetto per una legge, si premura di assumere previa contratto deglli operatori atti a controllare, multare e riscuotere.
Vedansi gli ausiliari del traffico, gli esattori comunali, i bigliettai eccetera...
chiedete alla prossima riunione con l'amministrazione se hanno pianificato dei controlli, a nche a campione, come fanno per l'amianto sui tetti o per gli impianti di riscaldamento...
la risposta temo di saperla già...
comunque voi lottate sempre, io faccio comunque il tifo per voi!
E spero che, un paese alla volta, una città alla volta, una regione alla volta, l'Italia torni ad avere l'ombra di notte, come succede in molti altri paesi europei...