quoto completamente fede per quanto riguarda la questione dell'illegalità.
Quanto al laser, siccome ne cerco uno anch'io, prendo atto del fatto che nessuno sa quali modelli siano migliori. Ognuno dice "io ho questo, funziona così e colà", "soffre il freddo", "non soffre il freddo", "sono tutti cinesi" e così via. Quindi, se non ho capito male, al di là della potenza e del sentito dire e delle esperienze personali, ci si deve buttare, affidare al caso, e sperare per il meglio. E siccome, a quanto pare, il costo non è un elemento discriminante, visto che a volte un laser da 30€ funziona meglio di uno che ne costa 100 (e oltre), tanto vale buttarsi sul più economico. Non sfacciatamente economico, d'accordo.
Fatta questa premessa, e dando per scontato che sia valida, visto che in 5 pagine di discussione non sono emersi altri elementi utili, vi chiedo:
d'inverno, tenere il laser in tasca, a contatto del proprio corpo, al calduccio, e tirarlo fuori solo quando serve, può essere effettivamente di qualche utilità, oppure il laser muore comunque dopo pochi secondi dall'accensione?
Grazie,
R.