Ragazzi tempo fa ho acquistato un telescopio konuspace 6 ( Dettagli del telescopio visualizzabili sul sito ufficiale ;D ) e adesso vorrei comprare un buon oculare, che potrò anche riutilizzare in futuro se comprerò un buon telescopio ( visto che questo fa un po schifo

). Volendo avrei gia potuto comprare da tempo un oculare per il mio telescopio, infatti so gia cosa voglio, ma ho dei grossi problemi... Ecco una lista o_o:
1) PREZZO: Non posso superare i 35-40 euro al massimo ç_ç.Mio padre è stato gia molto duro a comprarmi il telescopio che mi è costato 100 euro, pensa adesso (secondo lui) un piccolo pezzetto di plastica e vetro che vale sui 100-120 euro
2) Larghezza: Purtroppo il mio telescopio supporta solo oculari da 24,5 mm T_T... Peccato perche questo tipo di oculari sono moooooooooooooooooooolto difficili da trovare.
3) Dove comprarlo ?: Su quasi tutti i siti internet di ottica o di accessori di telescopi vendono oculari o 31,8mm o di 2 pollici...
4) Comprare un adattatore per 31,8mm??: Non se ne parla nemmeno <,<... Fatevi il conto quanto verrebbe a costare l'adattatore e l'oculare assieme... Non prendetemi per una persona tirchia, ma non sono io che decido cosa comprare e cosa no... Nemmeno mio padre è tirchio, ma purtroppo non è un esperto di astronomia, e non riconosce il valore di quei piccoli pezzi (oculari, filtri ecc)...
Ora chiedo aiuto a voi ç_ç Conoscete qualche sito dove vendono un oculare ( sempre 5 o 6 mm larghezza 24,5mm ) come quello che servirebbe a me ? ç_ç E da 3 giorni che spolvero vecchie discussioni e siti internet impassiti ma non riesco a trovare nulla ç_ç