LorenzoS ha scritto:
era percaso sda ? perchè sda sono abbastanza lenti specialmente se il pacco è delle poste; perchè ups e dhl è strano che facciano aspettare così tanto, ho ricevuto proprio oggi dei chip da taiwan con ups e seabourne express segno che... non sono in vacanza !

Io credo dipenda dalle zone...
SDA-DHL-TNT e vari mi consegnano in due giorni (in Sabina) ma UPS ci ha messo 3 settimane e alla fine gli sono dovuto andare incontro a 7 km perchè il poveraccio di turno (l'autista) non conosceva la zona e non parlava nemmeno italiano...bisognerebbe far cadere le teste di chi ce li mette a lavorare in certe condizioni...
Il miglior acquisto, però, ritengo sia quello che ritiri brevi mano (e dopo i dovuti controlli) dal negoziante...io per cifre importanti non rischio!
E a volte questo comportamento, mi ha salvato da situazioni spiacevoli riuscendo a risolvere immediatamente di persona!
Saluti
probabilmente è così va a zone perchè a me il tizio dello sda con due pacchi da consegnare lo stesso giorno uno lo ha consegnato e nell'altro ha scritto che non mi ha trovato e l'indirizzo era inesistente ! ma dalle mie parti ups ha un servizio impeccabile così come bartolini e dhl.