iagica ha scritto:
ras-algehu ha scritto:
iagica ha scritto:
Secondo me stai cambiando le carte in tavola; comunque se vuoi trovare il pelo nell'uovo fai pure.
Carmine
Senti Iagica (nemmeno esiste su un qualsivoglia vocabolario) capisco che è difficile ammetere che ti sei sbagliato nei tuoi apprezzamenti gratuiti ma perseverare mi sembra esagerato.
Io ti ho posto solo un problema che hai poi fai quello che vuoi. Un RC normalmente non ha un coma cosi evidenti ai bordi o comunque è spianato (se ovviamente non sono flessioni ma questo bisogna capire se hai ritagliato o meno l'immagine originale).
Senti Ras del quartiere mo' mi hai rotto; tu non sai cosa è un R.C., non sai cosa sono le flessioni, non sai cosa sono le derotazioni di campo, non sai che il mio R.C. non ha correttore di campo, non sai nemmeno cosè l'angolo di incidenza della luce sul sensore e che i sensori hanno diverse sensibilità alla stessa incidenza e ti permetti di far polemiche con me; non ti azzardare ad incrociare i miei post o ti vengo a prendere per cravattino.
Carmine
MI spiace Carmine per questo tuo modo di porti, evidentemente non conosci bene lo spirto del forum.
é inevitabile che se uno posta un'immagine è per ricevere critiche positive o negative purchè costruttive; in questo rientra l'intervento di Ras, che obbiettivamente ha notato un difetto nell'immagine e chiedeva lumi, in maniera corretta ed educata.
Il tuo ultimo msg è oltremodo offensivo e minaccioso, ti invito a rivedere le tue posizioni.