hei davide..
che raccolto hai avuto??? quanto " MATERIALE " di prima qualità da poter raccontare!!!!
ecco lo strumento che fa la differenza.. complimenti
le uscite in solitaria, essendo tali lasciano più spazio alle emozioni provate piuttosto che parole e opinioni scambiate con chi è con noi.
bel racconto proprio, credo l'unica differenza tra il mio e tuo sia che, essendo una delle mie prime uscite mi sono lasciato innamorare dalla visione nel suo insieme,cogliendo ogni piccola sfumatura. non ho visto molto.. o meglio, ho osservato un gran numero di oggetti, ma a vincere non è stata una nebulosa o galassia che sia, ma tutto nell'insieme.
e ciò mi ha fatto pensare.
un cielo così, da me( periferia) me lo sogno quindi,nella maggior parte delle volte, mi concentro nell'osservare il contenuto: stella,oggetti vari..
ma li.. in quel caso, sul Monte Avaro,non c'era
un oggetto in particolare od un obiettivo..
il cielo ha fatto da obiettivo.
quello mi ha letteralmente affascinato..
spero che ogniuno di noi,possa un giorno,vivere un esperienza simile alla mia, e tenerla come lezione di vita, in modo da capire quanto umili e piccoli siamo. e questo, è veramente una "grande" cosa..
forse alla base della passione che ci accomuna.. la scoperta di tutto ciò che sta sopra di noi...
detto questo chiudo..
cieli sereni ragazzi!!
ed insieme agli occhi, aprite il cuore..