Ho messo lo spianatore borg su astrosell e sono stato contattato in questo modo:
Cita:
Ciao amico,
Mi piace introdurre me stesso come 'onorevole Edward da Dallas, ma ora in Inghilterra, di speranza va tutto bene mi piacerebbe sapere se si è ancora presente per vendere, e mi piacerebbe sapere che la condizione, se ancora disponibili saranno i desidera mettersi in contatto con me back in modo sul prezzo fare accordo con il prezzo e mi piacerebbe sapere se possibile spedire in modo saranno lieti di
ricevere la vostra risposta ...
Saluti
Onorevole Edward ...
Occhio che-per esperienza personale- le stesse indentiche mail arrivano sia da ebay che da secondamano.it come da siti specifici per vendere auto etc, si tratta di truffatori seriali che spazzolano tutti i siti internet alla ricerca di "prede" (tipicamente i paesi utilizzati/citati sono Senegal, Nigeria, Kenya, Inghilterra, tanto per citare le mie esperienze dirette)
Ho detto che era disponibile e questa è stata la risposta:
Cita:
ok, per favore mi si vuole fare in modo rapido, perché è urgente
Sono molto grato di sentire da voi, e mi dispiace per il mailing si torna troppo tardi per questo motivo è che ho avuto a contattare la persona che sono per l'acquisto in modo tale che io posso ottenere per te è l'indirizzo per la spedizione in modo che i desideri di andare per il posto per voi di conoscere il costo di spedizione in Nigeria, perché lei ci ha detto adesso in modo che i desideri di andare al posto italiano per il prezzo in modo che si può inviarmi l'importo totale a pagare con la tua banca dati per me a pagare ... così ho voglia di andare per quel modo che io possa fare rapidamente il trasferimento del denaro per voi, qui in Inghilterra ...
Cordiali saluti,
Signora Gloria ..
Mi puzza....e anche molto non rispondero' piu'