renard ha scritto:
Ci sono stelle un po' bruciate, ma per il resto la trovo un'ottima immagine.
Roberto
Ciao Roberto, per le stelle un pò bruciate non riesco a risolvere, forse ho sbagliato con pose da 7 minuti troppo lunghe?
Danziger ha scritto:
Alla fine Guido, nonostante tutti i problemi, direi che sei riuscito nel tirare fuori una buona immagine

Cieli sereni!
Ciao Andrea, si fa quel che si può, comunque con così scarso diametro e poche pose sono venuti fuori diversi dettagli in effetti, sono abbastanza soddisfatto x ora
Giovanni B. ha scritto:
Uhmm, mi sa tanto che non sono il solo ad essermi avventurato nel deep !! Nonostante le disavventure direi che ti è andata bene dai......
Cieli quieti.
Giovanni, sinceramente dell'hires sono un pò stufo per via del 99,9% di serate infruttuose causa seeing e quindi da un pò mi sto interessando sempre di più all'imaging deep sky. Sono solo all'inizio ma mi sto appassionando moltissimo!
cygnusxalfa ha scritto:
E bravo Guidone!

Dall'alta risoluzione al cielo profondo!
L'immagine complessivamente è buona, alcune parti però sono un po' bruciate, ma mi piace!
Ti stai preparando per Fonte Vetica è???!!!
Paolo M.R.
Ehi ciao Paolone! In effetti abbiamo fatto una uscita pre-fonte vetica, mi è stata utilissima perchè ho messo a punto alcune cosette. Non ricordo se fonte vetica aveva un sud inquinato come campo felice ma dovrebbe essere meglio... ci vediamo venerdì!
pite ha scritto:
Qualcosa da sistemare in elaborazione ma niente male!!!
Grazie, l'ho anche rielaborata... comunque mi sto convincendo che questi piccoli pentax con camere modificate fanno grandi cose a prezzi abbastanza accessibili!
valerio ha scritto:
Quoto i precedenti interventi. Il fondo cielo è un po' scuretto, ma è una bella immagine
v
L'ho rielaborata, ora come la vedete?
Allegato:
m8 07 2009.jpg [ 447.87 KiB | Osservato 1710 volte ]