Azz! Ma possibile che nessuno abbia fatto una foto al prato con i telescopi montati ... peccato!
Sono tornato ieri sera, ma non sono riuscito, fino ad ora, a mettermi a scrivere le mie impressioni.
Bellissima serata che, anche se con un cielo meno buio del solito (stiamo diventando un po' fighetti eh?) mi ha regalato bellissime emozioni.
Oltre a quanto avete già detto ricordo:
- una nuova intrigante bevanda, che in molti hanno acquistato e nessuno, chissà come mai, ha bevuto. Qualcuno me ne ricorda il nome, ce l'ho sulla punta della lingua ...
- la solita simpatia di Kappotto: mia moglie mi ha posizionato dalla parte sbagliata del tavolo, mi sono perso le barzellette, uffa!
- il vento
- la faccia dei vari intrepidi assaggiatori dell'"Archibus" (corroborante bevanda indigena)
Molti, salutandomi, mi hanno ringraziato: perchè? Io veramente non faccio molto più degli altri, e se i nostri incontri riescono bene è merito di chi ci viene.
Io, invece, devo ringraziare tutto il GADS e in modo particolare Luigi, Giovanni e Alessandro, per il supporto pratico e anche morale. La nostra centralina di monitoraggio del cielo (meteo/visuale) è installata, e gran parte del merito va a loro!
Trovate qui (
http://www.bresciaraduno.it/index.php?o ... icle&id=97) il mio report completo della giornata.