Vincenzo ha scritto:
Io non ho la preparazione adatta, ma sicuramente se non posso dimostrare che quello che zingwli dice è sbagliato, quanto meno mi sto zitto....che è meglio...
Una cosa, però, la dobbiamo ammettere...quello che dice zingwli ci ha fatto riflettere...sopratutto i principianti ...e io sno uno di quelli.
Ciao
Io sono neofita, non ho la preparazione che mostra zingwli, ma ho usato diverse macchine digitali e non capisco perchè "quanto meno mi devo stare zitto...che è meglio" nè tantomeno perchè tu ti senta in dovere di farlo...
Ora ragionando in maniera più terra terra (insomma al mio livello) concessa l'analisi approfondita di zingwli e ammesso che alcuni modelli di fascia media sbattano in faccia il Mpixel-power per vendere, all'utente ignaro (spesso per pigrizia) del fatto che sta acquistando con pochi euros un fondo di bottiglia con un algoritmo lento ed un sensore scadente resta il fatto che ci siano fior di professionisti che corrono dietro a Mpixel ed ovviamente qualità della macchina...un motivo ci sarà o son tutti consumismo-dipendenti inebetiti dal Dio-pixel?
E, come detto da altri, dove sta la truffa nel vendere una macchina che soddisfa le specifiche che vengono dichiarate?
E "alla fine del palo"...non c'è modo di confrontare prove sul campo?