cherubino ha scritto:
poiché il titolo del topic è rivolto ANCHE a me io rispondo
Non vedo il tuo nome nel thread.
cherubino ha scritto:
nel limite dell'educazione, come si conviene.
Hai giudicato una persona che non credo che tu conosca.
cherubino ha scritto:
Il titolo di questo post è accusatorio e denigratorio e, come utente, ho tutto il diritto di dire che un titolo triste.
Ti senti accusato? E di cosa? Fino al tuo intervento si stava sviluppando un filo logico. Adesso tutti ti ringrazieremo.
cherubino ha scritto:
Faresti bene, Davidem, a fare i tuo ruolo di moderatore in modo costruttivo e non da Polizia Militare.
Dopo una decina di topic in cui siamo stati tolleranti, morbidi, in cui vi abbiamo chiesto di seguire un discorso basato su principi di buon senso e di educazione. Dopo avervi fatto andare OT con messaggi personali diverse volte ora basta.
Ci sono discussioni non facili da seguire in cui ci dovrebbero essere solo dati oggettivi e non frasi carine come quelle che ho quotato sopra.
Dopo tutto l'ostruzionismo che molti tentano di fare a una comunicazione pulita e costruttiva il mio modo costruttivo di moderatore è quello di far smettere questi messaggi che inquinano una comunicazione pulita.
cherubino ha scritto:
Poi se vuoi puoi richiamarmi, bannarmi o fare quel che vuoi ma resta il fatto che il tuo intervento è profondamente fuori luogo.
Sapessi quanti ne hai fatti tu di interventi fuori luogo....almeno abbi la compiacenza di rispondermi in privato, come ti ho chiesto (e come vi ha chiesto diverse volte lo staff in altre occasioni, puntualmente ignorate.
Topic chiuso, con squallore.