Antonello Medugno ha scritto:
birillo ha scritto:
Non capisco, ma mi adeguo.
Stavo solo cercando di coinvolgere gli astrofili per dare vita ad un evento che si preannuncia eccezionale, come mai è accaduto in Italia. Per es., proprio qualche minuto fa si sono aggiunti 6 espositori tedeschi !
Nono ho detto che si debba chiudere Birillo

Ho solo richiamato il fatto che meglio limitare aggiornamenti su aggiornamenti, questo non toglie nulla al bel evento che stai proponendo.
Le regole a volte stridono ma servono a dirigere le persone verso la condivisione di idee.
Cieli sereni

Facciamo che chiudiamo qui l'argomento, non mi va a 48 anni di essere bachettato per aver promosso un'iniziativa che, credo, sia di interesse comune, anche perchè sono pronto a ricevere suggerimenti da tutti.
D'altra parte se sono gli aggiornamenti che danno fastidio, questi fanno parte di una discussione iniziata qualche settimana fa e che avrei voluto portare fino a Novembre.
Dovrò dire a tutti a che punto siamo, o no ?
Non sapevo di essere uno scocciatore al punto da mettere nello spam i miei messaggi. Nono ho mai scritto tanto su questo forum che è l'unico che mi piace, una volta che lo faccio vengo stoppato.
Capisco la posizione del moderatore, ci mancherebbe altro, e non te ne faccio una colpa, sia ben chiaro.
Ma se ho infranto le regole CHIEDO SCUSA, non me ne sono reso conto. Giuro.
Quindi, a partire da questo preciso istante non scriverò più nulla di Astrofest su questo forum (le altre cose si, però) e non risponderò più a nessuno.
Chiunque volesse informazioni può scrivermi in privato quando vuole, senza limitazioni, oppure può seguire l'evoluzione sul sito Astrofest.
Così ripristiniamo l'ordine.
Fine.