Uffi finalmente ritorno ad avere qualche attimo libero!
Danziger ha scritto:
Ciao Guido, a me sembra comunque una buona ripresa!
Complimenti

Bhè insomma... più che altro era per avere qualche riscontro sulla nuova presentazione con le immagini del best di ogni canale grezzo e dopo la somma, ma al riguardo non ho avuto riscontri per cui prossimamente per le prossime riprese non inserirò più una scheda completa di tutti questi dati perchè è una fatica in più...
matteo.dibella ha scritto:
Ciao Guido,
mi associo ai complimenti di Andrea per le bellissime immagini.
Della prima elaborazione vedo i colori un po' troppo spenti; immagino che sia un compromesso? esce fuori troppo rumore?
Quelli del 13 Giugno mi sembrano più belli!
Ciao!
Ciao Mattè, la spiegazione è molto più prosaica... Ho voluto riprodurre i colori fedeli che vedevo nel c6 di Nicola e Pino con il filtro skyglow... eh eh tutto qua!
Lead Expression ha scritto:
Molto bello, Guido. In effetti sì, c'era moltissimo vento e il pianeta bolliva come un pentolone di minestra. Però il risultato non è davvero niente male

Ok Nicò, ti ricordi anche cosa ho detto quando eri vicino a me e guardavi ribollire giove nel monitor del mio portatile? Ho detto più o meno:"caspita si vede meglio che da casa mia riesco a vedere dei dettagli in più..."... Ora pensa come è messa la mia postazione eh eh!
Mat