Una considerazione...
Ma quanto è bello e rilassante osservare il cielo? Specie dopo una lunga e stressante giornata di lavoro?
Non so, la sensazione che provo io è quella di libertà, di fondermi tutt'uno con la natura e l'universo che ci circonda. Ritrovo l'equilibrio dentro di me che magari nella giornata era andato perduto, ritrovo quei ritmi a cui bisognerebbe abituarsi più spesso, presi invece da una vita tutta di corsa e da un mondo che non sa fare altro che correre all'impazzata. Nessuno sa più aspettare e viversi l'attimo, gustarsi il momento.
Noi si.
Una serata passata ad osservare il cielo, magari con qualcosa di fresco da bersi in questa calda estate, è veramente quanto di più bello si possa fare per impegnare il proprio tempo (evitiamo battute scontate grazie

)
Lasciarsi rapire e trasportare dalle emozioni che la meraviglia del cosmo che ci circonda è in grado di trasmettere è qualcosa di impagabile.
Qualcosa che purtroppo troppa gente ignora.
Per questo io mi considero e considero tutti noi dei privilegiati, perchè osserviamo qualcosa che la maggior parte della gente nemmeno considera.
Privilegiati con una piccola, grande missione: cercare di far avvicinare quanta più gente a questa splendida passione!
Cieli sereni!

Che bello