Nicola,Alessandro,Valerio,Marcello,Danziger,Ras,Matteo:
grazie per l'incoraggiamento

in effetti mi sembrava un buon risultato ma come si dice...ogni scaraffone è bello a mamma sua....!c'è da imparare ancora molto però almeno si riesce a fare qualcosa anche con un pò di luna e quando il cielo non è propio perfetto!per di più spero di aggiungere un pò di quel rosso che è mancato nelle mie foto
Sulcis: grazie per l'apprezzamento! al di la del costo del mio setup credo che sia molto meno comlicato da gestire. Utilizzare un 250 sull'eq6 è già (almeno per me) una sfida serata per serata....almeno cerco di semplificare in termini di cavetteria e quant'altro il sistema. Ormai comincio a conoscerlo e per adesso ci giocherò un pò!
Giovanni: come molto spesso accade...hai ragione! ho problemi di visualizzazione con il monitor e credo che anche LCD mi stia abbandonando. Ho evitato di tirare troppo per non far uscire il rumore ma in effetti credo di aver un pò troppo abbasato i livelli. Debbo risolvere questo problema.
Grazie a tutti,
Fabiomax