Un oculare planetario tipo quello che hai proposto, o tipo quello che ho io, un "clone" TS dei TMB
http://www.telescope-service.com/eyepieces/start/eyepiecesstart.html#hrsono composti da molte lenti fra cui una barlow interna, tale che hai una buona estrazione pupillare e insieme un ampio campo. Tieni conto che con il mio TS Planetary HR 9mm riesco a fare con il mio strumento i 110x e la luna sta tutta dentro il suo ampio campo. Questo è veramente molto comodo!
Altri "cloni" identici al mio li fa la geoptik (mi pare che li vendono nello stesso negozio che hai linkato te).
Il problema è che sono oculari da non usare insieme a una barlow, perchè a meno che non ci sia un buonissimo seeing, l'immagine è del tutto compromessa. Meglio procurarsi direttamente un oculare uguale ma di focale dimezzata, anzichè usare barlow 2x.
Invece se usi un plossl buono, anche se hai campo ristretto, dovresti riuscire a mantenere una discreta immagine anche associandolo ad una buona barlow 2x in quanto ci sono in tutto meno lenti.
Meno lenti ci sono (ma buone) e meno luce perdi, quindi meglio vedi.
Insomma, sono due oculari molto diversi quelli che hai proposto.