Ciao a tutti
e grazie per essere intervenuti. Non sono mai stato "mamma" in vita mia, anche se ho avuto (ho avuto una piccola parte) tre figli. Ma ora è diverso, sarò mamma per la prima volta davvero, e mi preoccupo come non mai. Il costruttore è veramente eccezionale, mi ha detto che per la spedizione ha in mente di fare una cassa speciale, sovradimensionata rispetto allo strumento, proprio per avere una migliore garanzia. Per quello che riguarda una assicurazione a garanzia è meglio che io la spieghi in privato a chi me lo volesse chiedere

. E per quanto riguarda una eventuale garanzia, mi consolerebbe veramente poco sapere che il corriere, in caso di responsabilità, oppure un'assicurazione, me lo potrebbero rimborsare. Intanto dovrebbe partire una nuova lavorazione personalizzata, non si tratta di prodotti a magazzino, ma di un'ottica ed una intubazione fatta su misura. ed io sono extra extra large! E per il trasporto, ricordo che, quando sono andato in toscana per ritirare un meade 14", sono tornato a mani vuote perchè l'imballo in macchina non ci stava, nemmeno togliendo i sedili davanti; se dovessi andare giù (e non nascondo che la cosa mi stuzzica e mi affascina) dovrei comunque noleggiare un furgoncino. Continuo a sperare che qualche amico trasportatore mi possa amorevolmente agevolare il travaglio!
Affettuosi saluti a tutti
Geppe