Caro forum
mi sento quasi un idiota, ma chi di noi non può pensare al meglio per i nostri amati strumenti? Ebbene, dopo vari mesi di attesa il costruttore del mio nuovo tele mi dice che fra pochi giorni sarà pronto per il primo viaggio della sua vita! e mi dice anche: come glielo incarto? Ma perchè, c'è qualche differenza? E lui mi dice: dipende da come glielo devo spedire; se per posta, per corriere, di giorno, o di notte! Se va per posta c'è bisogno di un imballo particolarmente accurato, e deve costruire una cassa sovradimensionata, se va per corriere fidato possiamo risparmiare sulla cassa e sull'imballo, se viaggia di giorno ha bisogno degli occhiali da sole e di notte di un SII. Ma una cosa c'è in comune: in nessun modo posso avere la garanzia che arrivi sano, nè che si possa assicurare per il reale valore. Ma in questo caso poco importa, il bambino non servirebbe a nulla!
Come devo fare, devo partire con un furgone a noleggio, farmi 2000 km andata e ritorno, con la speranza che mi vada tutto bene? E già perchè io sono a Verona ed il mio costruttore è a Matera!
Allora ho pensato: ho tanti amici qui nel forum, e so che molti di loro hanno la patente C per lavoro

. Mi potete aiutare? e se no, mi fate compagnia mentre aspetto in sala parto?
Cari saluti
Geppe