Ogni anno lo Star Party del Forum mi piace sempre di più, e ogni anno la malinconia del giorno dopo è sempre più forte....
Mi mancate già tutti quanti ragazzi e ragazze del forum!!!!
Come dimenticare l'allegria del "Triangolo delle Bermuda" ovvero del termovalorizzatore

ormai i camerieri non chiedevano nemmeno più se qualcuno voleva il bis, passavano direttamete a vuotare i vassoi nei nostri piatti, e come diceva Fede "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!"
Un abbraccio particolarmente forte a MaximoRed, Atreiu & Famiglia, Elentari, Darko, PVM "Pier", Peter "Mastro Birraio" e ovviamente Fede67 (torna vecchio plantigrado tridentino testadura che non sei altro) che con la sua Grappa alle Mele selvatiche mi ha stroncato le gambe...
Ovviamente un salutone grandissimo va anche a tutti gli altri, da Chris "misonscordatol'otticaacasa" a Danilo Pivato, dal buon Renzo all'inimitabile Ivaldo "dalla Russia con amore", e anche Tuvok, Sbab, Jasha, AstroBond, Alcicazzi, Kappotto & i Kappotti, Puspo, MatteodiBella, Daniela (una gattofila VERA come me

), Danziger, Ras-algheiu, l'inimitabile Ghiso, Hevent Horizon, Castorino e signora, Mugo, DavideM27, Andrea Colagrossi e la bellissima Debora ... oddio non ce la faccio a scrivere tutti i nick.... vabbè avete capito che vi abbraccio tutti quanti
ps. a me Porcelloni & C. mi hanno proprio fatto incazzare, ma non inquiniamo il topic, ne parleremo sicuramente altrove