Finalmente anch'io ho il tempo di scrivere due righe (giusto due eh

) dall'ufficio... si torna alla dura realtà dopo un weekend divertente ma anche rilassante...
Grazie a tutti gli amici che c'erano anche quest'anno e a chi ha reso possibile l'evento, e un saluto a chi purtroppo non è stato dei nostri (soprattutto la mia cara Monica-Amalthea).
Mi dispiace solo, come giustamente dicono gli altri, di non aver avuto il tempo di chiacchierare e conoscere meglio alcuni di voi. Ma non mancheranno occasioni
Non faccio nomi perchè di sicuro me ne dimentico qualcuno (e poi ci hanno già pensato matteo e andrea a scrivere i nomi singolarmente

)
Due spunti per altri topic:
- come anticipato da andrea, il clima al contessa è stato un po' freddino rispetto all'anno scorso (e lo diciamo senza nessuna vena polemica). Giustamente non hanno apprezzato i vari cambi di stanza e casini dell'ultimo minuto. Come andrà l'anno prossimo?
- secondo 'assaggio' di starparty per i romani la sera del 1 giugno: si pensa ad una cena astronomica, il topic sarà inserito a breve. L'invito è rivolto ai romani e a chi è nella zona.
Ciao a tutti

Newton 200/1000 dobsonizzatoOnce I was Michelle Nowgatrue
Proud member of "Astrofile Domani" 
HO CAPEGGIATO UNA RIVOLTA!! (cit.)