Sono tornato anch'io in ufficio dopo questa bellissima vacanza.
A parte i problemini tecnici che spesso aspettano proprio queste occasioni per presentarsi, anche quest'anno è stato un successo e una bellissima esperienza.
Solo che questa volta più che mai ho sentito che è durato troppo poco, visto che non ho avuto il tempo di riallacciare i rapporti con tutti (dato anche il tempo perso a litigare con la strumentazione

)!
Sicuramente ringrazio la mia Alpha, il buon Tuvok con moglie e il simpaticissimo mio omonimo, Matteo e Daniela, Alcxyzywhx38 detto "A cicciobbello" e consorte con il loro piccolo ma efficacissimo 130 tascabile, Ivaldo (anche per le pile, l'anno prox mi devo procurare un po' di chinotto anch'io

), il mio "amico di infanzia" Roberto Bacci con il fratello, il mitico Jashone con la moglie e la bellissima bimba, Angelo Cutolo, Davidem e lo Sbab per avermi fatto meravigliare con le splendide visioni dal loro dobson, il mio vicino Danilo, Renzo (che poi ho perso di vista), il simpaticissimo Danziger, Di Matteo, Blackmore, MaximoRed (ho il tuo "io c'ero"!) Ras e certamente avrò dimenticato qualcuno che spero non si offenda!
Soprattutto ringrazio tutti i relatori per le informazioni e suggerimenti distribuiti senza avarizia.
Si è poi fortemente sentita la mancanza degli assenti, per quanto mi riguarda in particolare di Monica, Vittorino (e il suo dobson ovviamente

), King, Turazzi, Anto...
Beh, spero di potermi rifare al più presto (io ributto là l'idea di uno starparty settembrino, chi c'è c'è).
Già che ci sono introduco anche un argomento di discussione che prima o poi dovremo affrontare in qualche modo: come avrete sicuramente notato il clima al Contessa, nonostante facesse più caldo, si è decisamente raffreddato... che ne sarà del prossimo starparty (visto anche che Renzo, giustamente considerato lo stato delle cose, non è più lieto di fare da interfaccia per il forum)?