sulcis2000 ha scritto:
Ciao ragazzi,
con la vostra ex Orion mi trovo MOLTO BENE...e' facile, intuitiva e divertente...direi altro che Canon 350...pian pianino mi cimenterò sempre più nella ripresa deep anche se questo fine settimana mi sono divertito anche con il PST nella ripresa delle protuberanze
Grazie ragazzi
Ciao
Cosa ti dicevamo???Che non c'era storia con la reflex in quanto a facilità e praticità di uso e che te ne saresti accorto tu stesso, vero??? Mica te lo dicevamo per "convincerti"?!? Siamo proprio contenti per te!!
PS:altra piccola critichina alla foto: sembra che tu l'abbia compressa un pò troppo, soli 97kb da una foto di oltre 36Mb! Cerca di rientrare nei 500kb consentiti per l'upoad, ma non scendere oltre, è deletereo!
PPS: ti teniamo d'occhio e ti staremo sempre col fiato sul collo pronti a sparare a raffica d ogni passo falso, dato che conosciamo personalmente la camera e sappiamo benissimo i suoi pregi e difetti
Saremo il tuo incubo peggiore
Scherziamo ovviamente, e cercheremo di darti tutti i consigli che possiamo e starti vicino (moralmente) se dovessi avere qualche difficoltà o semplicemente cercassi un consiglio.
Buon divertimento ancora!!