Vicchio ha scritto:
baron ha scritto:
Tu hai comprato due Miyuachi per usarli nel modo sbagliato.
La cosa più giusta che hai detto è stata questa:
La visone sul profondo cielo è indubbiamente buona
Mi raccomando, non comprarne altri
Baron, scusa l'OT, ma questo tono è veramente antipatico, magari potresti esprimere gli stessi concetti in maniera meno urtante e più rilassata, come fà ad esempio Deneb.
Charlie grazie mille per il tuo prezioso intervento, in fondo hai detto una sacrosanta verità, si parla di struemnti e non di miti o Dèi

e quello che alla fine conta è come e cosa ci si osserva.
credevo di ritrovarmi in un forum dove si potesse esprimere liberamente una opinione senza per questo vedersi prendere per incompetenti e stupidi. A quanto pare mi sbagliavo.
Io sono una persona che si vuol fare una opinione basata sulla propria esperienza prima ancora di fissarsi con recensioni e valutazioni di esperti che devono essere accettate come fossero la Bibbia.
Ringrazio Vicchio e Daneb per le considerazioni ed opinioni espresse che mi hanno reso meno sgradevole l'intervento di Baron che per dare giudizi così lapidari deve quantomeno essere laureato in fisica ed avere una trentina di anni di esperienza professionale presso qualche osservatorio internazionale. Personalmente sono solo un appassionato, con una modesta esperienza e consapevole di avere ancora tutto da imparare e solitamente diffido dei saputelli e di tutti coloro che manifestano certezze assolute.
Per riallacciarmi al consiglio di Baron di non comprarne più, ho intenzione di fare il contrario. Malgrado la mia attuale opinione non sia estremamente positiva su tali strumenti dato che le aspettative non sono state pienamente rispettate, non mi abbandono ad atteggiamenti ideologici e Talibani; da tempo ricerco un Saturn III e quando avrò il piacere di provarlo, la mia opinione spero potrà essere rivista.