Skiwalker ha scritto:
eheh ma no gli anelli van bene devo solo stringere di più ..poi nn ho tempo ne materiale per farne degli altri e più di quello non son in grado..poi devo rompere le scatole a mio babbo che già mi guarda storto..per la collimazione posso migliorare è la prima che ho fatto da solo senza combinare grossi danni
Forse qui c'è la soluzione ai tuoi guai così il babbo non ti guarda storto e le stelle son puntini
http://www.rothervalleyoptics.co.uk/sky ... 24_u1.htmlComprare la, In Inghilterra, ora conviene un sacco visto che la sterlina e quasi pari all'euro e i prodotti sono lo stesso dei nostri.
Non capisco come mai ci sia questa enorme differenza la stasse barra che io cercavo da noi costava il doppio e poi le stese di spedizione sono solo di 3 EURO
Pensaci ma velocemente prima che vadano a ruba
ciao
Pier
PS
(Al contessa con chi sei?????)
grazie ci stò dando una occhiata ma vedo solo delle barre vixen e anelli ( ma non i decentrabili) ma èpoi magari è lo strumento e gli anelli non centrano nulla visto che era quello di riccardo che mi ha avvertito dei problemi col focheggiatore
al contessa..credo che al 99% viene una mia amica con me..che si diverte un pò..ed almeno nn mi faccio 450 km da solo in auto