NG ha scritto:
Bellissimo Saturno Guì, pieno di dettagli complimenti, ottima immagine.
Ciao,
Nicola
Ciao Nicola, appena ti rifai il tubone lo mettiamo sotto come si deve!
matteom29 ha scritto:
Grazie Guido

Sperimenterò e vedremo.
Nel frattempo ho qualche Saturno di ieri sera LRGB in fase di elaborazione. In serata dovrebbero arrivare anche i miei lavori sul forum

Ho settato la dmk seguendo i valori di exp e fps che hai dichiarato nelle tue schede, modificati di poco in relazione alla mia apertura minore, e devo dire che seeing a parte, non è andata male

Thanks.
Matteo
Grazie Guido

Sperimenterò e vedremo.
Nel frattempo ho qualche Saturno di ieri sera LRGB in fase di elaborazione. In serata dovrebbero arrivare anche i miei lavori sul forum

Ho settato la dmk seguendo i valori di exp e fps che hai dichiarato nelle tue schede, modificati di poco in relazione alla mia apertura minore, e devo dire che seeing a parte, non è andata male

Thanks.
Matteo
Ho visto, piano piano cerchiamo di raccogliere più materiale possibile, compatibilmente con questo meteo, e poi ci confronteremo su acquisizione ed elaborazione, questo è il bello del forum!
marco66star ha scritto:
Mi associo ai complimenti, immagini molto belle, specie alla focale minore (il cielo è quello che è). Interessante discussione sui tempi di ripresa in LRGB.
Molto bravo Blackmore.
Grazie Marco, spero di aver portato idee e considerazioni stimolanti e utili per le riprese.