xchris ha scritto:
Tra l'altro con quella mattonella del LVW17 il focheggiatore non reggeva il peso, pero' una strettina di brugola ha risolto il problema in fretta.

Dobbiamo farci una bella chiacchierata in proposito.... Dove diavolo è quella brugola???

Cita:
Una cosa non mi piace. La sua maledetta barretta vixen minuscola. COn diagonale da 2" e oculare e' completamente sbilanciato! Ho montato una barra vixen tradizionale per usarlo perche' la gyro e' inutilizzabile sbilanciata.
Quella barra ad L è un pacco d'altri tempi.
Io ho fatto così: anelli e barra tradizionale. Ho svasato il foro in modo da far rientrare la vite che tiene l'anello più vicino al fuocheggiatore (per ovvi motivi di sbilanciamento l'anello è il più indietro possibile). La barra arriva fino a poco oltre la manopola del fuocheggiatore. Se monto il tubo (sulla GP) in modo che la culla a coda di rondine sia in corrispondenza dell'anello più vicino al fuocheggiatore, riesco a bilanciare per benino. Basta uno svaso, alla fine
A parte queste cose, più informative che altro, sostanzialmente concordo con te. Sul mio le flessioni del fuocheggiatore mi stanno facendo dannare. Non so che tipo di vetri ha il Megrez. Il mio è FLP53 e se non fosse per quel cacchio di fuocheggiatore il cromatismo veramente non lo vedrei. Porca zozza