GHISO983 ha scritto:
[b]Faccio presente che parlo solo ed esclusivamente a titolo mio, e non del soggetto della disputa.[\b]
Ci risiamo...
Ogniqualvolta che uno posta una foto, ma non ha strumentazioni da 40000 euro, si insinua il sospetto.
Il bello è che lo si fa, nascondendosi dietro le parole e i doppisensi, in modo da dire poi, ma io non ho detto nulla, mi avete frainteso.
Ma qui avete colpito un mio caro amico una persona con la quale esco nelle uscite, una persone che mi ha telefonato ed era sconvolto, perchè è una persona onesta, ed emotiva, e si è offesa si strano si è offesa per queste insinuazioni (ma guarda un pò.....).
Ed io sono altrettanto offeso, anzi allibito, che delle persone possano permettersi di insinuare più o meno velatamente, la non onestà della persona, senza poi fornire prove.
complimenti.
Se le cose stanno così, e continueranno in questo modo, avrete ottenuto il grande risultato che smetterò di postare le mie foto sul forum per protesta, perchè queste cose non devono succedere.
Ascolta caro amico cercherò di essere chiaro e diretto come sempre: ripeto lungi da me pensare che abbia scopiazzato o che si sia fatto aiutare nell'elaborazione ( e non ci vedrei nulla di male basta dirlo), ma vedendo le foto del sito che sono delle gran "petecchie" al pari delle mie che mi ostino a postare è normale chiedersi come questa grande e repentina abilità elaborativa sia uscita fuori.
Ma se io ti posto 10 immani cag****te e il giorno dopo ti faccio una foto da Apod Nasa ti chiederesti che è successo oppure no?
Comunque tutto è possibile ma di miglioramenti così repentini come questi, se permetti, ne ho visti pochi.
Sarà invidia perchè io dopo 2 anni ancora faccio petecchie? Magari si !!!
Ho visto tante caccie alle streghe qua dentro e anche in altri forum, alcune giuste e altre sbagliate, in una sono capitato anche io dove ho omesso di essere stato aiutato e giustamente me le sono prese di santa ragione.Comunque se esprimere i propri dubbi deve dar luogo ad una crociata la chiudo qui.
P.S. Di al tuo amico di non sconvolgersi per così poco ci sono cose più importanti, in quanto alle strumentazioni da 40 mila euro ti assicuro che ce ne sono pochi che le hanno.
e noi pensiamo lo stesso di loro.
e facciamo tutti centro