1° Forum di Astronomia Amatoriale Italiano

Il primo forum di astrofili per astrofili, nato nel 2000!
Oggi è domenica 13 luglio 2025, 3:57

Menu

* Home
* Iscriviti
* La Bacheca
* F.A.Q.
* Cerca
* Login/Logout 

Login

Nome utente:
Password:

Ho dimenticato la password

In Linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Regolamento

regolamento

Links

*
Astrocafè

Segnala bolide
* Meteoblue.com
* Previsioni seeing
* Il Meteo.it
Help Forum

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Le censura continua
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 13:01 
Guardate questo link: ( se n0n c'è lo hanno cancellato) contattami direttamente e ve lo rimanderò con piacere:

[Link eliminato]

ecco cosa dice veramente la scienza a proposito di Vita nell'Universo, altro che chiacchiere da bar.

Ultima modifica di Lead Expression il lunedì 16 febbraio 2009, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Messaggio modificato dal moderatore Lead Expression per spam e flood

Oggetto del messaggio: Re: Le censura continua
MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 13:24 
Cari moderatori che mi avete censurato più volte. Mostratemi dove io mi sono comportato in maniera non pacifica e questo è sotto gli occhi di tutti. Ho parlato tranquillamnte cercando di dare un contributo alla discussione portando argomenti non di vostra conoscenza a vostro puro vantaggio. Se questo ha urtato la suscettibilità " scientifica" di qualcuno di voi, non è un problema mio. Per quanto riguarda il mio operato radiofonico o giornalistico io non l'ho mai citato in nessun post mentre si discuteva, quindi non avevo nessuna intenzione di farmi pubblicità tramite il vostro forum, per fortuna non e ho bisogno,altrimenti come avreste fatto a documentarvi sul sottoscritto?

Cieli sereni
Oliviero Mannucci

MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 13:40 
Non connesso

Caro Oliviero...

Ma ci sono tantissimi siti dove ti prenderebbero sul serio senza nemmeno opporti mezza argomentazione di qualunque tipo, perchè insisti a rompere le scatole in un forum dove la maggior parte della gente è usa ad essere restia ad accettare simili "veritaà" senza avere una prova decente di alcun tipo?

La "suscettibilità" è tua non nostra.

Ti è stato chiesto di giustificare certe tue affermazioni "scientifiche" sul perchè dovrebbe essere di origine aliena un oggetto che genera 15GW e hai tirato fuori argomenti che dimostrano che non hai la più pallida idea di cosa siano potenza ed energia (i "famosi" 15GW in pochi nanosecondi, tanto per intenderci), ti è stato fatto notare che potenze ben più elevate (con tempi in realtà ancora più corti del nanosecondo) vengono generate ogni giorno nei laboratori (e non solo!).
Non hai opposto un singolo argomento che venisse dalla tua testa: hai solo proposto, come facevano gli aristotelici, un "ipse dixit" postando documenti e foto che sono (nella migliore delle ipotesi) degli scarsi indizi.

Adesso stai postando della roba esclusivamente polemica.

Credo che siano rimaste due sole ipotesi:

1) un troll
2) un troll

Scegli tu quella che ti piace!

J.

Profilo    

MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 13:53 
ARTICOLO 21 della costituzione dice che ogni mezzo di comunicazione può essere usato per esprimere liberamente l propria opinione, e che nessuno ha il diritto di censurare nessuno. Io combatto per la libertà, e voi?????

Cieli sereni
Oliviero Mannucci

P.S. : http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... no/1845007

MessaggioInviato: lunedì 16 febbraio 2009, 13:55 
Non connesso

Oliviero65 ha scritto:
Cari moderatori che mi avete censurato più volte. Mostratemi dove io mi sono comportato in maniera non pacifica e questo è sotto gli occhi di tutti

Te l'ho scritto più volte. Evidentemente la tua presunzione nel campo astronomico si manifesta anche negli ambiti relazionali.

Non è consentito utilizzare il forum per gli scopi di propaganda personale o delle proprie idee
Sulla rete in generale la pratica del flood e dello spam è inaccettabile
Non è consentito postare ripetutamente argomenti Off topic in una qualsivoglia sezione che non sia Astrocafé

Se vuoi copincollare lo stesso link milioni di volte con lo scopo di tirare su una dittatura dell'ufologia costringendo tutti a credere alle tue parole non puoi farlo su questo forum. Ci saranno certamente dei luoghi che accoglieranno il tuo insistente verbo con piacere. Qui abbiamo la brutta abitudine di discutere degli argomenti senza imporre con nessun mezzo, in particolare con la ripetizione fino allo sfinimento, di link e contenuti. A meno di persone con, ahi loro, enormi problemi relazionali, penso sia palese che non serve offendere qualcuno con esplicite parolacce per creare problemi ad un forum. Uno dei modi è esasperare le discussioni per la presunzione di volere a tutti i costi convincere la gente della propria idea senza stare ascoltare.
Hai postato i tuoi link almeno una decina di volte (il che mi fa venire il fondato sospetto che hai qualche interesse a farlo). Chi ha voluto li ha letti. Il fatto che tu li posti ripetutamente dà chiara evidenza del fatto che hai un qualche interesse a farlo, oppure hai necessità dell'approvazione di qualcuno... Non lo so. Ti ripeto, la moderazione è sui modi. Nessuno ha il diritto di censurare nessuno ma tu non hai il diritto di costringere nessuno a credere in quello in cui credi tu.

Sono sicuro che questa sarà la tua ultima discussione che chiudo, in quanto off topic. Se il tuo modo di relazionarti cambierà, sono certo che si potrà tornare a discutere di tutto quello che ti interessa, nei modi che si confanno ad interlocutori civili.

Edit: topic spostato per pulizia nella sezione Help me

Tutto ciò che dà fastidio al potere e alle buone coscienze, questo è Marcos. E, per questo, tutti noi che lottiamo per un mondo diverso, per la libertà e l'emancipazione dell'umanità, tutti noi siamo Marcos.

Profilo    

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora