Da dove cominciare..
Forse è meglio cominciare dall'inizio.
Io credo nell'esistenza della vita nell'universo , da quando da ragazzino , una notte andando a guardare le stelle
in montagna, vidi insieme agli amici che erano con me , un'oggetto non identificato "concedetemelo"

che ha avuto una traiettoria orizzontale uguale e contraria rapidissima , il colore era argenteo
si era mosso ed era scomparso cosi veloce che aveva lasciato una scia "avete presente muovendo una sigaretta al buio"? esattamente qull'effetto.
Li per li ne parlammo ma non gli dammo molto peso.Da quel giorno incominciai lentamente ad interessarmi del
fenomeno,iniziai a documentarmi , a cercare a leggere, a guardare tonnellate di fake e a cercare di capire
come giudicare una foto falsa da una vera oppure un filmato nello stesso modo.
La curiosità che ammetto non mi spinse verso studi scentifici (per mia ignoranza) come molti grandi studiosi hanno fatto, mi spinse però nel mio piccolo , nella mia ricerca dalla storia ad i giorni nostri a cominciare l'immane lavoro di catalogazione e divisione dei vari tipi di eventi ,tenerne nota,persino traendo informandomi sul sito dell'arenoautica militare italiana.Leggendo parecchi libri "capiasaldi" come la trilogia di G.Adamski e molti altri che non vi sto ad elencare, e anche tanta robaccia ma tanta tanta.
Si lentamente è diventatata una passione.. guardare il cielo nel suo splendore .. non so sarà che sono forse anche un cavolo di romantico..

istintivamente fin da bambino guardando il cielo stellato pensavo a quanti altri pianeti e quante altre galassie saranno state la fuori , e questo mi fa sentire tutt'ora piccolo piccolo.
Prove quelle servono vero?Non le mie s**e mentali
Prove..personalmente ho analizzato veramente centinaia e centianaia di filmati..su tutti questi ho potuto annotarne pochi di rilievo.Ma qualcuno cè.
Comincierei con l'avvistamento di massa a Porto Rico, che è dei nostri tempi "NON NE POSSO PIU DI ROOSWELL E VOYAGER!"
L'avvistamento delle Flottillas poco tempo dopo e poi ce ne sarebbero anche altri "pseudomilitari che non so come giudicarli"Infatti chiedevo nell'altro post il parere sulle missioni STS della NASA sopratutto la missione STS 80 dove se vi sono effettivamente a mio parere traiettorie che non sembrerebbero rientrare in quelle di ghiaccio o meteore ma bensi sembrano avere traiettorie intelligenti , certo la prospettiva gioca un ruolo fondamentale in qualsiasi immagine quindi cè anche da tenere conto di questo.
e cè da tenere conto che non è neanche facile vedere un puntino bianco tra miliardi di puntini .
Poi ovviamnete non ho potuto trascurare la parte storica antica quindi dipinti , affreschi , graffiti ,nella storia e ce ne è una moltitudine , con chiari ed evidenti segni di quello a cui vogliono fare intendere.
Senza calcolare tutte le altre teorie Abduction compresa.
So che molti storceranno il naso , ma molti Abduction di tipo animale hanno avuto esiti incredibili,
genitali tagliati al laser , parti delle ghiandole salivari espiantate , senza una sola goccia di sangue ..
Capirete che molto spesso io stesso mi pongo un freno sulle teorie, perche ve ne sono talemte tante che si fa prestissimo a passare alla fantascienza.E a perdere di credibilità..
La cosa che un po mi dà fastidio è il fatto che quando si parla con qualcuno che crede alla vita intelligente su altri pianeti ci si rivolga a lui un po come allo scemo del villaggio"non in questo forum"ma ovunque al mondo.. mentre ogni anno vi sono migliaia di avvistamenti ok , moltissimi sono frutto della grafica 3D un 95 %? ok, sicuro.
Ma di quel 5% ?tra cui testimoniano poliziotti , politici , presidenti americani , piloti,astronauti ...
Lo stesso discorso lo porrei sul numero delle galassie e dei sistemi solari che potrebbero esserci..
non prendetemi per sfacciato ma penso che siano veramente molte.. per lo meno a livello statistico!
Questo mi incuriosisce.
Non ho mai detto a nessuno tenete qui cè la verità!Che dio me ne scampi!
ma non mi sento di dire che nessuna forma di vita intelligente non esista oltre a noi.
Sarebbe un po arrogante e sciocco credo.(Lo so è una frase un po scontata ma perdonatemi sono le 2 di notte..)
Vorrei imparare di piu anche sulla vita allo stato molecolare , scusate il termine pseudocorretto credo..
perche penso che il tempo è una costante da noi inventata se nn erro..magari chissa su qualche pianeta tra miliardi di anni quelle molecole diventeranno piu evolute..e potrebbero dare forma ad una vita intelligente .
Vi saluto e vi ringrazio per aver aperto una discussione a cui mi sento molto legato e di cui del resto amo parlare,come avrete capito.

magari sotto un bel cielo stellato
Celi sereni a tutti! E chissà mai che...