Cita:
Il risultato dell'asinh salvato in tif è ribaltato... a testa in giù.
Si, credo di avere gia' visto il problema. Dovrei poterlo risolvere abbastanza facilmente.
Cita:
I valori dell'asinh sono molto diversi da iris, utilizzi un algoritmo diverso?
In teoria dovrebbe essere identica, in quanto facciamo riferimento alla stessa implementazione. I valori molto diversi ritengo siano dovuti all'implemetazione a 32-bit, che e' piu' sensibile alle basse luci (ed era proprio quello di cui abbiamo bisogno). Fammi sapere se hai problemi a trovare i coefficienti che soddisfano le tue richieste di stretch.
Cita:
Sarebbe bello avere due cursori come con iris
Non sono molto d'accordo su questo, in quanto ho notato anche su iris che tra coefficienti scritti e cursori si hanno risultati diversi.
Cita:
e un pò mi da fastidio il fatto che dopo ogni tentativo la finestra di preview si riposizioni nell'angolo in basso a destra.
Hai ragione, posso sistemarla.
Cita:
Il sigma, anche impostato con sigma 3 e 5 interazioni, non mi toglie alcuni pixel caldi residui (dark non all'altezza) mentre se dò la stessa sequenza in pasto a dss li elimina.
A quale sigma ti riferisci su DSS? Il sigma kappa-median od il kappa-sigma? Hai provato a restringere il sigma? Ricordati che stai lavorando a 32-bit...
Grazie per avermi segnalato le anomalie, e' bello ricevere notifiche di bachi perche' significa che le persone utilizzano il programma e quindi ne sono felice. Piu' problemi trovate e piu' funzionale sara' PICTools.