GIORGIAGKK ha scritto:
Mi pare pero`che un forum come questo non sia la sede piu` appropriata per speculare sullo status legale e fiscale di chi a vario titolo collabora con la nostra azienda e dovrebbe essere buona educazione astenersi dal farlo.
In ultimo, ma non meno importante e vero scopo di questa mia: l'Azienda sta dando massimo supporto tecnico e legale al Cliente che si è visto recapitare posta elettronica sconveniente e minacciosa. Questo per il buon nome del marchio e per il customer service a 360° che vogliamo offrire.
"Speculare"? In questa sede sono state riportate solo informazioni disponibili pubblicamente sul Vostro sito, niente altro. La prego di rileggere attentamente.
Il vostro cliente in questione ha nel profilo la possibilità di nascondere il suo indirizzo email e in ogni caso il forum non puo' essere ritenuto responsabile per la corrispondenza privata. Il forum puo' collaborare per rintracciare i responsabili ma ad oggi non e' pervenuta alcuna richiesta.
Vorrei inoltre consigliare al vostro cliente di contattare lo staff se questi messaggi sono veicolati attraverso la messaggistica privata.
Senza una richiesta d'intervento diretta non e' possibile fare nulla.