Danziger ha scritto:
Gran bel lavoro Maurizio

Complimenti ancora!!
Però adesso prometti di non prendere subito un ETX 70, ma di fare con quello che hai
Scherzo... piuttosto vorrei imbarcarmi anche nell'avventura deep e qui come attrezzatura di base mi sono già accorto che sotto da quel minimo non ci si va. E sta pure crescendo il dollaro!!!
D'altronde mi manca solo il rifrattore da ripresa e una camerina per la guida e sono a posto. Diciamo che attrezzatura completa (fino al C8, esclusi carichi pesanti) visuale, foto deep e pianeti alla fine mi sarà costata
sui 6.000 euro.
Facendo una banale proporzione con le foto postate nel topic e la spesa sopra specificata per farle, dovessi riuscire a sfruttare tutto allo stesso modo (e ce la metterò tutta), l'Hubble diventerebbe superfluo
Continuo a scherzare: so bene che per vincere una garetta di cicloamatori locali può bastare una bici da poche centinaia di euro, ma non è che poi se te ne prendi una da tremila vinci il Giro d'Italia...
Però ci si può divertire anche con le garette locali e senza le bici da diecimila euro che quasi tutti hanno.

Maurizio