Ciao ,
ieri sera ,con un caro amico, abbiamo smanettato un po nel problema , e dopo aver ripulito il pc da tutte le dll e cavolatine varie abbiamo riprovato a reinstallare la camera, alla fine il problema risultava bene evidente.
Accanto al pc principale, c'è il secondo su cui abbiamo anche qui riprovato la stessa tiritera, ma identico risultato, e 2.
Come ultima spiaggia abbiamo collegato il ccd ad un portatile, e stesso risultato, in quel momento mi stavo già vedendo che impacchettavo il ccd e lo spedivo negli USA, ,ma mentre si provava da portatite, ho staccato la ccd dal telescopio, e il mio amico a notatoche a secondo di come muovevo la ccd, si sentivano dei suoni dal portatile classici di quando avviene un collegamento, abbiamo aperto il filo di alimentazione e abbiamo trovato un filo staccato (_|_),dopo aver ricollegato il filo ,reinstallato i driver ,sembra tutto funzionare.
Dopo un giorno di agonia, 2 serate perse, e alcune imprecazioni, sembra essere andato tutto per il meglio.
Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato dandomi dei consigli , ma soprattutto ringraziare per la sempre disponibilità quell'OMO, che voi conoscete sono il nome di Renzo Del Rosso.
ciao e grazie.
David B.
|