Ciao a tutti non so quanti di voi nella vita hanno smontato il carburatore della vespa piaggio per pulirlo e sono certo che, anche a voi, una volta rimontato, vi sarà senz'altro avanzata sempre una vite, o una rondella o qualche altro pezzo, ebbene oggi, una volta montato lo SW 150/750 mi è avanzato un pezzo che non sta messo da nessuna parte nel libbro delle istruzioni, in inglese, porcaccia miseria.
Praticamente si tratta di un bullone nero in metallo con impugnatura, simile a quello posto sotto il cavalletto e che si avvita alla montatura.
Altra cosa che non capisco è che nel pacco degli oculari e del puntatore vi è anche un disco grande come diametro quanto il tubo con una sorta di carta stagnola, ben sigillato ove vi è un adesivo con degli avvertimenti sull'uso, che cos'è?
Nel sito San Marco, dove l'ho comprato, in dotazione vi era il treppiedi, il puntatore, i due oculari l'attaco per le foto in parallelo ma null'altro e quindi non saprei cos'è sto disco.
Queste le prime domande, tanto per cominciare, mi sa che questo topic diventerà davvero lungoooooooooooooo
Ciao ciao e grazie