Lista aggiornata
Zandor + nipote
Fausto +1
Fede+famiglia
Magenta74 + 1
Inzet
Geppe
Enrico
Eros+1
Stargazer
Mauro Da Lio
indingo
Quelli in grassetto sono gli scapoloni che dormono nel camerone comune per gli astrofili con famiglia sono riuscito a trovare una stanza, purtroppo non ne ho piu'. Per arrivare alla malga potete guardare sul sito comunque vi faccio un breve riassunto, per chi viene in autostrada,uscendo dall' autostrada a Trento centro prendete la tengenziale in direzione Padova, proseguite per circa 4 km sulla provinciale in direzione Padova-Pergine Valsugana, uscite a Pergine Valsugana, dopo circa 400m trovate una rotatoria la girate a sinistra per Baselga di Pine' fate un lungo viale in zona industriale alla fine del viale girate di nuovo a sinistra in direzione Baselga di Pine', iniziate a salire, dopo 6 km siete a Baselga (dove abito io) attraversate tutto l'Altipiano di Pine' in direzione Cavalese andate sempre dritto per 30km attraverserete diversi paesini come Brusago e Piscine, ad un certo punto a 30km da Baselga troverete Casatta di Valfloriana, a Casatta al semaforo girate a destra e iniziate a salire per circa 8 km sempre dritti entrerete nel bosco, la strada è asfaltata un po' stretta ma in ottime condizioni, sempre dritto, quando finisce l'asfalto siete alla malga. Per chi viene dalla Valsugana, arrivate a Pergine e prendete direzione Baselga di Pine' e poi seguite le stesse indicazioni di sopra. Sul sito c'è un' altro tragitto un po' piu' corto 1 o 2 km ma piu' brutto. Per chiarimenti date un'occhiata al sito
www.malgasass.it ho chiamarmi al 3294018367, quando siete su anche se io dovrei essere gia li, chiedete di Ivan. Fatemi sapere se la lista non è aggiornata. La cena prevede un insieme di portate composte da polenta, fagioli, formaggio fuso, grigliata mista, spezzatino e crauti, vino e acqua, come accennato in precedenza il costo della cena + pernotto + colazione è di 25€, meno non sono riuscito a fare, gia' mio fratello mi ha detto che lo ho tolto in mutande. La colazione è a buffè, mentre se volete gli eventuali dolci dopo la cena, sono a parte.