Domenico Lombardi ha scritto:
Complimenti Guido, un ottimo risultato.
è davvero veloce la rotazione del gigante!
domenico.
E' un problema grosso la rotazione Domenico, già altre volte avevo affrontato questa problematica: con la camera mono riesco a prendere a 15 fps 450 fotogrammi per canale soltanto, e secondo me sono pochini. Forse una camera a colori buona è avvantaggiata su giove.
tuvok ha scritto:
mamma mia guido!
ti invidio per la costanza e per i risultati!
ma tu invidiami per quanto ho visto alto giove dalla calabria!
La costanza? Eh eh.. tu non immagini cosa può fare una persona quando è in ferie, ha il tempo a disposiizone, non ha lo stress infame dell'ufficio, non ha orario di sveglia ecc!!!!!! Per la Calabria l'invida c'è eccome chissà in che bei posti sarai a crogiolarti!
AndreaGiorni ha scritto:
Sequenza veramente spettacolare... complienti
Grazie mille!
Andrea Colagrossi ha scritto:
Complimenti veramente Guido, un lavoro veramente interessante e soprattutto ben riuscito
Grazie anche a te!
NG ha scritto:
Bellissima sequenza Guì, vedo che il mewlon lo spemi a dovere, cosa uscirà fuori quella serata perfetta? dai che prima o poi capita!
We Nicola il Mewlon lo sto usando molto proprio per le sue caratteristiche che ben conosci! Le ferie finiscono oggi ma ho parecchie decine di gb ancora da vedere! Purtroppo il seeing non è stato favorevole ma che vogliamo farci... prevedo il miglioramento tra qualche tempo, ad autunno inoltrato almeno, di solito ottobre e novembre sono più clementi.
Danziger ha scritto:
Nonostante il seeing hai realizzato un documento davvero eccezionale!
Complimenti...spero anche io di riuscire a fare qualcosa del genere in futuro!!
Sicuramente con un pò di buona volontà e "studio" i risultati si ottengono, non ti preoccupare!
Anto ha scritto:
Da encomio per la pazienza su ogni immagine. Io per farne una sudo sei pantaloni.
Ehhh... in pratica ho dovuto elaborare 60 filmati... non mi ricordo nemmeno quanto tempo ci ho messo... fortuna che ero in ferie sennò mi guardavo i 4-5 migliori e rendevo solo quelli, con buona pace della sequenza...