Mi permetto di chiedere un altro piccolo aiuto
Qualcuno che possiede un esemplare di questo prisma, potrebbe cortesemente fotografarlo in modo da essere inserito su wikipedia? Per motivi di copyright non è possibile usare immagini prese dalla rete.
Se qualcuno è cosi' gentile da accogliere la richiesta può mandarmi per mp il seguente testo:
Cita:
Dichiaro di essere il creatore e/o il solo detentore dei diritti d'autore (copyright) di OPERA [ inserire link ].
Dichiaro di rinunciare a tutti i diritti sull'immagine rilasciandola nel pubblico dominio (nel caso in cui questo non sia legalmente possibile, garantisco a chiunque il diritto di utilizzare, modificare e riprodurre quest'opera, con ogni scopo o finalità e senza alcuna condizione a meno che tale utilizzo non sia in contrasto con la normativa dello Stato di riferimento).
Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che concedo a chiunque il diritto di usare l'opera in un prodotto commerciale e di poterla modificare a seconda delle proprie esigenze. Le modifiche all'opera fatte da altri non saranno attribuite a me.
Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che la licenza riguarda solo i diritti d'autore, e mi riservo il diritto di muovere azione legale contro chiunque utilizzi quest'opera in modo diffamatorio e calunnioso, o in violazione dei diritti d'immagine, delle restrizioni riguardo i marchi registrati ecc.
Dichiaro di essere a conoscenza del fatto che non posso ritrattare questo accordo, e che l'opera possa o non possa essere conservata permanentemente in un progetto Wikimedia.
DATA, NOME DEL DETENTORE DEL COPYRIGHT
dove può inserire il link all'immagine (nel caso volesse metterla on-line temporaneamente) oppure inviarmi la foto.
Ancora grazie