papi ha scritto:
Usavo la versione 1.7 e ho aggiornato alla 1.8.2 interessato a visionare il grafico. Da quel momento non sono più riuscito a far funzionare nulla. I driver devo reinstallarli ogni qual volta spengo il computer. Una volta che riesco dopo 7 / 10 minuti di sacramenti. Al momento della calibrazione il quadro comincia a ruotare come un televisore anni settanta desincronizzato solo che invece che in verticale ruota in orizzontale.
Ho provato a installare la vers. 1.8.3. Non ruota più ma semplicemente non và. Al momento di iniziare a calibrare, si sente 2 volte il segnale di disconnessione della Usb e il software si inchioda. Ho provato a reinstasllare i driver e a tornare indietro alla versione che funzionava ma stop. Sempre la stessa cosa come lancio la calibrazione si inchioda.
Ho letto precedenti post di molti che hanno avuto problemi ma francamente non ho capito come avete poi fatto per ristabilire "la calma".
Che posso fare? Quali driver usare, il cd, quelli scaricati da internet,... oppure... non capisco più un tubo.
Il cielo è sereno devo ancora sistemare una montagna di robe (fuocheggiatura, distanze, sistemazione del teleguida), mi spiace perdere le serate dietro al computer e alle periferiche che si sganciano.
tnx papi
anche a meee.
Io ho fatto così:
Disinstallato phd guiding con il disinstaller di winzozz
Poi sono andato su c:\programmi\phd guiding (o comunque devi cercare la cartella)
ho cancellato anche quella.
Se vuoi fare lo sborone cancella pure i driver della camera (io con la magzero non l'ho fatto ma nn si sa mai)
dopodichè installa phd guiding e sucessivamente i driver!
Se usi la magzero installa prima il file ddl e poi i driver!